pulizie e sanificazioni per centri sportivi

PULIZIE

UFFICI

Un ambiente pulito ed ordinato è fondamentale per lavorare bene. Noi di La Duca ne siamo fermamente convinti ed ecco perché proponiamo alla nostra clientela pulizie per uffici impeccabili ed efficienti. Grazie al nostro staff costantemente preparato, alle macchine di pulizia all’avanguardia e all’uso di prodotti igienici di alta qualità, siamo in grado di pulire ogni ufficio in maniera flessibile e tempestiva

Oltre all’ordinaria pulizia e sanificazione degli ambienti, il nostro staff esegue a scadenze prefissate quei servizi atti a garantire una perfetta manutenzione degli stabili come: la pulizia vetri, la  lucidatura e ceratura pavimenti; la pulizia dei controsoffitti e apparecchi illuminanti; la pulizia degli arredi; la sanificazione e pulizia di apparati tecnici di uso comune quali computer e telefonia; la manutenzione di filtri e condotte impianti aria. 

Ogni intervento di pulizia è svolto da personale qualificato che si avvale di prodotti e attrezzature conformi alla regolamentazione contro l’inquinamento ambientale e acustico.

Una soluzione su misura

SCEGLI IL TUO SETTORE

Che tu sia adulto, bambino o anziano
Ristorazione Oggi saprà offrirti
Un servizio completo, gustoso e sano!

POTREBBERO INTERESSARTI

ANCHE ALTRI SERVIZI

Share This